martedì 14 ottobre 2014

retina italia onlus e mille progetti

Facendo il punto della situazione, eccomi qua. Il 27 Settembre 2014 in occasione della giornata mondiale della retina, si è svolto a Roma un congresso scientifico in cui si è molto discusso circa le distrofie retiniche, le prospettive per il futuro e anche molte domande; alla fine del congresso e dopo un pranzo tra NUOVI AMICI e incontri alieni.... ci siamo nuovamente riuniti per votare il consiglio direttivo della nuova retina italia onlus. Ed io, che ero tra i candidati, sono stata eletta consigliere nazionale. Qui potete trovare la relazione del Presidente attuale Assia Andrao con l'elenco di tutti i colleghi del consiglio direttivo di retina italia.
http://www.retinaitalia.org/?portfolio=relazione-del-presidente-assemblea-dei-soci-27-settembre-2014

Sabato 18 volerò di nuovo verso Roma per il primo consiglio direttivo durante il quale eleggeremo il presidente e i vari organi del consiglio direttivo. 

Ma soprattutto ciò che faremo sarà quello di cominciare a creare una mappa di tutti i nostri progetti, che saranno piccoli e uno alla volta realizzabili per poter portare avanti l'obiettivo dell'Associazione, incentivare la ricerca scientifica ed informare e sensibilizzare sulla disabilità sensoriale visiva e uditivo-visiva.
Insomma, avremmo tanto lavoro e ciò che non manca sicuramente la volontà e la voglia di fare!
Qui di seguito riporto una foto, non siamo proprio tutti, mancano molte persone, ma è una foto molto bella del dopo pranzo di giorno 27 Settembre
Simona

Nessun commento:

Posta un commento