mercoledì 3 settembre 2014

Piero e le sue opere d'arte 1 Parte


C'era una volta un "capanno degli attrezzi" costruito con mattoni di pietra bianca ormai ingrigita ed una porta arrugginita, che per anni e anni era rimasto lì senza dire nulla.... un giorno però decise di voler diventare qualcos'altro.... ci pensò e ci pensò e alla fine si decise:
"voglio diventare un acquario!" pensò a bassa voce ma convinto.
Ovviamente questa sua decisione la sussurrò parola per parola alla mano di Piero, che ha 43, vede da un occhio solo, qualche decimo, compreso di fuochi d'artificio, mosche volanti e lampi continui che, come forse sapete, ci regala la RP, e poi ha un campo visivo del 2%
ma soprattutto è mio FRATELLO!
il muro di pietra, Piero aiutato da Nina lo fa diventare tutto bianco!

l'acquario che nasce!


l'acquario completo :)

dettagli dell'acquario!

4 commenti:

  1. profondamente bello!
    Marino

    RispondiElimina
  2. I miei complimenti a Piero! mi piace il capanno ed i vassoi con tutti i colori vivaci che ha usato! Simona faccio i miei complimenti a te per il blog... ho dato una sbirciatina ma ogni tanto ci ripasserò !
    romina

    RispondiElimina