venerdì 1 settembre 2017

I sogni di Lara- lettera di Lara

La verità è che non mi piace.
Mi piaci tu, mi piacciono i tuoi occhi belli come il sole e il tuo modo di essere e di parlare, mi piace quello che fai e come lo fai, i tuoi pensieri e il modo che hai di parlare e di costruire cose belle ogni giorno. Mi piace la tua presenza e i tuoi sorrisi e le pose forse imbarazzate delle foto e mi piace quel modo che hai di prendere in giro. Ma la verità è che non mi piace. Non mi piace essere così come sono, non mi piace l'ambiguità e tutto ciò che non si capisce, tutto ciò che non voglio e non posso capire. Non mi piace sentirmi così come mi sento oggi e non sentire parole d'amore e sentirmi stupida per questo. Non mi piace essermi illusa per tanto tempo, essermi "abituata" al tuo amore e alle parole di gioia e di vita che avevi per me. Non mi piace questa cosa che tu chiami amicizia, che trovi normale e scontato fare l'amore senza amore, che trovi normale e scontato che la mia generazione sia così, che trovi normale e scontato che io mi adegui...
come se davvero io potessi avere gli anni della mia generazione, se così fosse non ti amerei
se così fosse non sarei qui.
Io non sono normale e scontata
Non mi piace stare male per te
non mi piace l'idea di averti dato l'anima
non mi piace questo continuo mio
elemosinare qualcosa che non c'è
L.V

Nessun commento:

Posta un commento